LOST

LOST è una rivista indipendente cinese di viaggio. Hotel, resort, vita da spiaggia sono tutto quello di cui non parla questa rivista.

È una rivista sulla scoperta di sé attraverso i viaggi, è interamente composta da pagine di diario e riflessioni introspettive accompagnate da fotografie paesaggistiche e frammenti di viaggio che, stampate sulla carta ruvida, rendono molto l'idea del sudore e della fatica che spesso accompagnano i viaggi anche se non ci piace mostrarli.

LOST ritiene che il viaggio non sia alberghi di lusso o destinazioni turistiche, ma piuttosto immergersi in un luogo del tutto estraneo per sentirsi estremamente a disagio in modo che si possa imparare dall’esperienza. Crede che il viaggio sia uno stato mentale.

Dentro troviamo infatti storie di persone che nel viaggio cercano il pericolo, la scomodità e le cose assolutamente non confortevoli. Da qui per loro scatta l'essenza del vero viaggio, quello che diventa uno state of mind immersivo, in cui l'uomo si può entrare totalmente con corpo e mente nei luoghi e soprattutto negli intrecci umani di un luogo del mondo lontano da quello che comunemente chiama casa.

A scrivere le storie e scattare le fotografie contenute al suo interno sono fotografi, viaggiatori e scrittori in grado di rendere i contenuti profondi quanto professionali.