Ringo Magazine

Ringo Magazine è una rivista nata dalla coalizione di raffinati intenditori creativi, dove alla base del progetto c'è la convinzione che il  femminile ed effimero sia troppo spesso sottovalutato o considerato marginale e la rivista vuole invece elevarle, mettendo in luce la bellezza nella sua forma più pura.

La rivista si fonda su una visione sostenibile, in cui moda e fauna si intrecciano in armonia e ogni elemento visivo è accuratamente selezionato per offrire al lettore un'esperienza estetica avvolgente e ricercata.

L'approccio di Ringo Magazine è delicato e sensibile e questa morbidezza permea ogni parola ed immagine, nella consapevolezza che solo abbandonandosi alla tenerezza si può cogliere l'essenza più profonda della vita, come accade con la polpa di una mela.

Non a caso, "Ringo" significa "mela" in giapponese, frutto simbolo di passione, desiderio e maturazione, ed è uno dei motivi ricorrenti della rivista. 

La missione della rivista è quella di valorizzare la femminilità, la nature e le arti visive, promuovendo un'estetica sostenibile e un linguaggio visivo stimolante.

Ringo Magazine invita i lettori ad esplorare la propria idea di bellezza, a trovare ispirazione nel mondo naturale e ad abbracciare il potere dell'espressione personale.