20 Seconds Magazine
20 Seconds è una rivista unicamente cartacea di musica ed arte sperimentale.
È realizzata da e per designers, scrittori e fotografi che sentono di non essere abbastanza stimolati da ciò che leggono e vedono.
Proponiamo una soluzione in risposta alla solita programmazione, dipendente da contenuti sponsorizzati e da presentazioni generate da stock-photo da cui noi tutti siamo bombardati.
Pubblicato due volte all'anno, 20 Seconds è una raccolta di fotografie originali, articoli lunghi, poesia, interviste e altro ancora.
20 Seconds si dedica a ciò che è più rilevante a noi. Come comunità, siamo intrinsecamente portati a discutere, confrontarci e condividere.
Sulla scia di altre pubblicazioni che dimostrano che la stampa non è morta, e nemmeno l'onestà o l'indipendenza, 20 Seconds Magazine si occupa di documentare queste espressioni. È un dialogo, fondato sulla fluidità, e la conversazione vivrà finché l'inchiostro resterà sulle pagine.
20 Seconds Magazine non è interessato nelle storie fini a sé stesse, o alle solite immagini che inondano i nostri dispositivi in forma pubblicitaria. È interessato all'arte temeraria, alla musica senza paura e alle persone reali dietro di essa.
Stiamo collaborando con i nostri preferiti fotografi, poeti, musicisti, DJ e artisti di tutti i tipi per ampliare la nostra prospettiva. Insieme, possiamo riuscire ad esplorare un progetto che continua a incuriosire e a resistere. Musica e arte intraprendente corrono rischi.
Come collezione durerà un po', singolarmente una vita. Ma sicuramente più di 20 secondi.