Call for exhibitors 2025

La Call for Exhibitors per la terza edizione di Mag To Mag, che si terrà il 13 e 14 Settembre 2025 a Milano (presso BASE - Via Bergognone, 34) è ufficialmente aperta e si chiuderà il 15 Marzo 2025

Abbiamo creato Mag To Mag come l'unico evento internazionale dedicato solo ai magazine indipendenti, per dare spazio e visibilità a un settore che merita di diffondere sempre di più la propria energia, il proprio carattere e la propria capacità di approfondimento. Le prime due edizioni sono state un successo che ha dimostrato come la qualità della selezione degli editori sia imprescindibile. Cercheremo anche quest'anno di farla al meglio. 

Dall'altra parte sta proprio nella voglia e nella capacità degli editori di esprimersi e di raccontare il proprio progetto l'essenza di Mag To Mag che, ben oltre il concetto di fiera, diventa un vero e proprio festival in cui chi vive, si esprime e si nutre di magazine può incontrarsi e confrontarsi. 

Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci a info@magtomag.com. 

 

MODALITÀ DI ACCESSO E SELEZIONE

Saranno selezionati solo progetti periodici indipendenti secondo criteri di qualità e originalità dei contenuti e del design grafico. 

Saranno automaticamente esclusi dalla valutazione i progetti che non riguardano prodotti cartacei periodici indipendenti (magazine online, stampe, fanzine con singola uscita ecc).


I magazine che non fanno già parte del catalogo di Frab’s dovranno inviare una copia cartacea della rivista a: “Frab’s - Viale Piave, 40/a - 20129 Milano” con arrivo del magazine entro e non oltre lunedì 24 Marzo 2025, pena l’automatica esclusione dal processo di valutazione. 

È previsto un contributo di partecipazione: una volta comunicata via email la selezione del magazine da parte della giuria (indicativamente entro il 31 marzo), l’editore sarà chiamato a saldare un contributo di 100 Euro entro il 15 aprile. Il mancato saldo del contributo entro tale data farà perdere la postazione per questa edizione di Mag To Mag.

La postazione per ogni editore è di 90x80 cm e include tavolo, due sedie, copertura del tavolo e allaccio alla presa elettrica per ricarica di PC e cellulare. È consentita la vendita del proprio magazine, ogni editore dovrà quindi organizzarsi autonomamente per accettare pagamenti con pos o altri sistemi di pagamento cashless. Nella location 2025 non sono ammessi pagamenti in contanti. 


CANDIDATI QUI