Desired Landscapes
Desired Landscapes è una rivista tascabile che si sviluppa all’interno di un mix diversificato di città. La stampa coesiste con un tour a piedi, esplorando collettivamente il senso del luogo attraverso la cultura visiva.
Ogni spedizione è una raccolta di legami personali, testi critici, mappe e materiale d'archivio, visti attraverso gli occhi di chi modella le città di oggi.
Desired Landscapes legge per camminare e cammina per scrivere.
Vuole raccontare le esperienze di chi vive e viaggia le città, concentrandosi in ogni suo numero su Atene e poi su grandi mete internazionali come Berlino, Tokyo, Los Angeles.
Il formato piccolo è adatto ad aereo, nave, traghetto, treno, auto (mentre non guidi). Un buon compagno di viaggio per chi vuole viaggiare dentro ai luoghi che visita.
Desired Walks, un’altro format di Desired Landscapes, espande l’esperienza nel tessuto urbano della città. Entrambi i format suggeriscono nuovi modi di avvicinarsi alle città e promuovono i viaggi come strumento per stare insieme. Attualmente sono entrambi ospitati da Desired Pocket, uno spazio tascabile nel cuore di Atene, con l'obiettivo di collegare questa comunità di attenti amanti dell’urbano.