Emergence Magazine
È sempre stato un atto radicale condividere storie durante i tempi bui. Sono spazi rigenerativi di creazione e rinnovamento. Mentre sperimentiamo la profanazione delle nostre terre e delle nostre acque, l'estinzione delle specie e la perdita del sacro legame con la terra, guardiamo alle storie emergenti.
In essi troviamo le connessioni senza tempo tra ecologia, cultura e spiritualità.
Lanciato nel 2018, Emergence Magazine è una rivista pluripremiata e uno studio di produzione creativa che esplora i fili che collegano ecologia, cultura e spiritualità. Il nostro lavoro raccoglie voci, sia umane che più-che-umane, con il potenziale di cambiare i modi di pensare e di essere in relazione al mondo vivente. Allargando la cornice di ciò che una rivista può essere, offriamo narrazione e arte attraverso mezzi tradizionali ed emergenti, dal dinamico e digitale al fisico e intimo. Testimoniando il cambiamento, la perdita e la possibilità del nostro tempo, Emergence Magazine illumina i modi in cui gli esseri umani sono continuamente dipendenti dalla Terra vivente.
Emergence Magazine è un'iniziativa editoriale indipendente della Fondazione Kalliopeia. Siamo situati sulle terre ancestrali non dichiarate del popolo Coast Miwok dell'attuale contea di Marin.