Inland Magazine
Nata dal desiderio imminente di svelare il vero mondo che nessun turista ha mai visto, Inland è una nuova rivista che mira a esplorare la cultura di alcuni dei paesi più nascosti e isolati della Terra oltre gli stereotipi. È un invito a vivere un’esperienza di viaggio nel mondo superficiale e chiacchierato, attraverso una narrazione documentaria tra fotografia e design.
Inland vuole dare visibilità alle diverse esperienze di individui in paesi altrimenti spesso percepiti come omogenei, aprendo così prospettive più profonde su questi luoghi sconosciuti e sulle persone dietro di essi.
ISSUE 1 - ISOLE FAROE Accetta il nostro invito ed esplora le Isole Faroe. Avventurati con l'ultimo vichingo, medita sulle riflessioni personali sulla dura realtà delle isole e comprendi cosa significa veramente essere faroese. Attraversa il complesso territorio della caccia alle balene ed entra nel ristorante più isolato del mondo o chiacchiera con l'ultimo cacciatore di uccelli del paese. Questa non è solo una rivista di viaggi: è un'esplorazione di luoghi attraverso storie intime e non raccontate. All'interno della rivista: 7 incantevoli narrazioni che svelano il cuore e l'anima delle Isole, con il contributo di oltre 15 designer, illustratori, fotografi e scrittori.