MAIZE

Questa è la rivista edita da MAIZE. Si tratta di una rivista che parla di tecnologia e del rapporto che con essa ha l'uomo.

Ogni numero di MAIZE è una monografia estetica che esamina un argomento centrale attraverso interviste convincenti, rapporti, racconti, saggi personali, immagini e altro ancora.

Questa rivista è per coloro che amano le discussioni aperte, idee filosofiche e pensieri non convenzionali; ma anche per coloro che sono desiderosi di scoprire nuovi modi per sviluppare la lungimiranza, essere ispirati, prendere decisioni informate e partecipare al processo di innovazione - il tutto rimanendo umani.

Con interventi di illustri tecnici, filosofi, accademici ed imprenditori, questa rivista affronta le sfide dello sviluppo tecnologico cercando di creare una coscienza sull'impatto che ogni nuova tecnologia può avere sull'essere umano.

Esplora temi contemporanei in diversi settori, dalla tecnologia alle scienze umane, alla ricerca di spunti per possibili futuri. Ci piace riferirci a questo intricato, variopinto scenario come il manyworld.