Spaghettimag

Spaghettimag è un contenitore di bellezza. È una rivista semestrale indipendente in formato coffee-table book con un focus su stile di vita, moda, arte, cibo, design e tutto ciò che può essere uno strumento per un métissage consapevole.

È il risultato di un'attenta dedizione e ricerca da parte del Fondatore, Direttore Editoriale e Direttore Creativo Emira M'sakni, le cui origini arabe conferiscono una visione cosmopolita al progetto. 

È tradotto in ITALIANO, INGLESE ed ARABO e si sviluppa sui due binari, oggi più che mai complementari, della carta stampata e della versione web/digital.

Inoltre, da Marzo 2024 debutta la prima EDIZIONE DIGITALE, in cadenza bimensile, nata dall’intento di voler ampliare al massimo la nostra community e creare un progetto ambizioso che viaggi parallelamente alle edizioni cartacee.

L’edizione digitale di Spaghettimag, racchiude e mette in atto il desiderio di ampliare sempre più la community che ruota attorno al magazine e dar modo a più persone possibili di accedere a contenuti speciali da noi generati: ovvero i numeri digitali e le cosiddette “digital cover”.