TBD Ultramagazine
TBD - To Be Defined è un progetto ultra-editoriale che prevede la pubblicazione di una rivista tematica e la collaborazione con artisti per la realizzazione di eventi ad essa correlati.
Gli artisti sono invitati a reagire a contenuti, teorie e posizioni critiche espresse nella rivista attraverso la presentazione di un'azione o di un'opera d'arte.
In ogni numero il percorso critico si sviluppa da un singolo evento attuale che chiamiamo zeitgeisting, che significa potenziale creatore e icona virale dello spirito culturale della nostra epoca. Questo evento è un sintomo e/ o coadiuvante di argomenti più ampi, che sono affrontati in saggi scritti e contenuti visivi.
La rivista si apre al dialogo e ad una continua ricerca intorno all'arte e all'estetica, focalizzandosi sulla contemporaneità.
L'obiettivo è mettere in discussione la connessione tra l'artista, il critico e il curatore definendo una pratica che sollecita uno scambio reciproco di idee e si apre a infinite - e non esclusive - possibilità interpretative.