THIIIRD magazine

THIIIRD magazine è una piattaforma indipendente, nata nel Regno Unito, dedicata alla moda, all'arte e alla cultura, impegnata a valorizzare e a dare visibilità ai talenti provenienti da contesti sottorappresentati, in modo inclusivo.

Il magazine cartaceo viene pubblicato periodicamente e si è affermato come uno spazio editoriale unico e curato nei minimi dettagli, dove ogni numero verte su un tema e combina fotografia di moda, saggi critici, interviste e contributi artistici.

Il magazine affronta tematiche culturali e politiche contemporanee, con uno sguardo attento alle trasformazioni sociali, alla comunità queer, alle identità di genere marginalizzate e alla rappresentazione di queste.

Accanto alla rivista, THIIIRD produce contenuti multimediali e collabora con artisti multidisciplinari, proponendo come hub creativo e attivista. 
Attraverso tutte le sue attività, la piattaforma mira a ridisegnare il panorama creativo e mediatico, rendendolo più equo, accessibile e rappresentativo della diversità reale.