Yogurt Flavour
Yogurt’s Flavours sono una serie di concept-zine. Su ogni numero più di 100 artisti che lavorano con il mezzo fotografico declinano un argomento, dando vita a una narrazione visiva multi-autore.
Yogurt è una piattaforma dedicata alla cultura visiva, creata dall'Associazione Culturale Paper Room. Nata nel 2015 come rivista online dedicata alle arti visive, il progetto è caratterizzato da un'incessante ricerca nei campi dell'indagine e delle tendenze estetiche e narrative nella fotografia contemporanea. Yogurt viene inizialmente sviluppata attraverso una rivista web e una libreria a Roma chiamata Paper Room, specializzata in fotolibri.
Nel 2018 nasce la casa editrice Yogurt Editions, che pubblica concept-zine e libri di arti visive in edizione limitata. Inoltre, è stata fondata un'agenzia creativa, Yogurt Agency, specializzata nella comunicazione e nel design editoriale. Dal 2021, Yogurt organizza Charta, un festival biennale dedicato ai libri fotografici, che si tiene in diversi spazi a Roma. Ogni anno, lancia The Charta Award, un riconoscimento internazionale volto a riconoscere i progetti inediti.